Un invito alla generosità che nasce dal territorio e guarda ai più fragili. È quello lanciato dai volontari della Misericordia del Partenio Mercogliano Odv, guidati da Luca De Angelis, all’indirizzo del fortunato – e ancora ignoto – vincitore del milione di euro centrato con un Gratta e Vinci da 25 euro. “Vogliamo fare i nostri più sinceri complimenti al fortunato vincitore del milione di euro! È una notizia che porta sempre un pizzico di gioia e speranza. Mentre festeggi questo incredibile cambiamento, vogliamo rivolgerti un piccolo appello: proprio come la fortuna ha dato una svolta alla tua vita, tu puoi dare una svolta a quella di chi soffre – scrivono i volontari – Con una piccola offerta anonima della tua vincita, potremmo trasformare quella fortuna in gesti concreti: pasti, cure, assistenza e dignità per chi non ha nulla“.
La vincita, già riscossa presso gli uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, è stata realizzata a Mercogliano, grazie a un biglietto acquistato al tabacchi Di Grezia di via Santangelo. Del vincitore non si conosce l’identità, ma la notizia ha già acceso l’attenzione e l’orgoglio della comunità locale.
Irpinia, un milione di euro con un biglietto da 25 euro: vincita record

















