- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Perchè restare? Per crescere insieme.
Non ci siamo arresi, e nel corso delle due giornate di “Fiesta” abbiamo gridato a gran voce questo messaggio”.
 
C’è grande entusiamo tra i militanti della Pro Loco Mons Militum guidata da Florindo Garofalo, e come dargli torto, dopo il successo delal due giorni di “Fiesta, perchè restare”, tenuta lo scorso week end a Montemiletto.
 
Il progetto “Fiesta: perché restare” , come si può dedurre dal titolo stesso, nasce con lo scopo di convincere tutti a restare nei nostri territori, specialmente a Montemiletto, valorizzando ogni aspetto da quello culturale a quello ludico-creativo, coniugando diverse attività nello stesso momento.
 
“Valorizzare il nostro territorio e mostrare a voi tutti quanto questo abbia di bello , è stato l’obiettivo principe dell’evento”, ribadiscono gli organizzatori: “Ci tenevamo a ringraziare tutti i soci della Proloco che per quattro giorni si sono prodigati nell’allestimento e preparazione con i ragazzi di Progetto giovani.
Ringraziamo nostri compaesani che costantemente nelle due giornate ci hanno testimoniato la loro presenza ed il loro sostegno.
Ringraziamo il Comune di Montemiletto per aver sostenuto ed incoraggiato il progetto, la P.A. Montemiletto sempre presente, l’ Accademia Musicale F. Guarente che ci ha deliziato nella seconda serata con uno splendido concerto, i ragazzi di Progetto Giovani e Forum dei giovani Montemiletto per le attività ludiche, Ludovico Van con il progetto Poeca.
Ringraziamo tutti gli artisti che si sono esibiti e i tecnici audio – luci . Grazie agli amici Emilio D’Amore, Franco Petrillo, Vittorio De Pasquale, Base House, Cinzia Abate, Iole Homemade, Circolo La Teglia .
Grazie alle aziende partecipanti La Rustichella , Fattoria de lillo , Grelle Caseificio, Federico Romaniello , Masseria della porta, Panificio La Rosa , Macelleria Non Solo Carni.
 
Sperando che possa essere l’inizio di un importante progetto, vi diamo appuntamento all’anno prossimo”