- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Schiarita all’orizzonte per la questione Partenio-Lombardi per Avellino e San Tommaso. Nella mattinata odierna a Palazzo di Città c’è stato l’incontro tra i dirigenti dei due sodalizi insieme ai rappresentati comunali. Al termine della riunione il direttore generale del San Tommaso, Annino Cucciniello ha tracciato il bilancio: “Abbiamo commesso un grave errore noi e l’Avellino – ammette – Non ci siamo incontrati mai. La questione è stata affrontata tra microfoni e comunicati, ma l’incontro de visu di oggi ha chiarito diversi aspetti”. “Abbiamo avuto massima disponibilità da parte dell’assessore allo sport Geppino Giacobbe e dai dirigenti dell’Avellino. La società ci elencato tutti i costi annullati della struttura. Ovviamente ci sono tante cose da rivedere tra Avellino e il comune. Senza dimenticare che l’Avellino ha delle trattative importanti per la cessione societaria. Al di là di questo abbiamo avuto la massima disponibilità per da parte del comune e del club irpino”.

“Le partite interne del San Tommaso si continueranno a giocare a Montemiletto. La prossima probabilmente la giocheremo al Partenio-Lombardi. Ovviamente siamo sempre in attesa dell’autorizzazione per il “Modestino De Cicco” di Pratola Serra”. Apertura da parte del comune anche per lo stadio “Annino Roca” di San Tommaso: “E’ stato motivo di dialogo con l’assessore allo sport – conclude – Ci sono state esposte alcune situazioni che saranno utili non solo al San Tommaso, ma anche ad altre realtà sportive del nostro territorio”.

La nota della società: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica in via ufficiale che la partita tra San Tommaso e Marsala in programma domenica 3 novembre alle ore 14:30 e valida per la decima giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone I, si giocherà allo stadio “G.Fina” di Montemiletto. La partita si disputerà a porte chiuse. Tutta la famiglia dell’A.CD. San Tommaso Calcio intende ringraziare il sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello per la sensibilità, l’ospitalità e la disponibilità prestata nei confronti della nostra società. Un ringraziamento, infine, per la collaborazione prestata all’organizzazione dell’evento a tutti gli uffici comunali del medesimo comune”.