- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Serino (Avellino) – L’Irpinia in pensiero per le sorti di Bartolomeo Sorrentino. Dell’uomo, 75 anni, originario di Monteforte Irpino, ma da tempo ospitato presso una casa di riposo a Santa Lucia di Serino, non si hanno più notizie dal 17 agosto scorso.

L’ultima volta che l’uomo è stato visto è stato nei pressi della fermata del bus, a pochi metri dalla casa di cura. L’autista di un pullman lo avrebbe visto salire a bordo di un mezzo pubblico, con direzione Avellino. Da quel momento, però, di lui, non si hanno più notizie.

Carabinieri in pensione, alto 1 metro e 70 centimetri, occhi castani e capelli bianchi, il giorno in cui è scomparso indossava una polo blu a righe bianche, jeans e scarpe nere. Stando all’ultimo avvistamento l’uomo avrebbe dovuto fare obbligatoriamente scalo presso la stazione centrale del capoluogo irpino.

In apprensione la famiglia. La figlia si è anche rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, spiegando che la decisione di farlo ospitare in una casa di riposo era stata dovuta all’aggravarsi delle sue condizioni fisiche. In particolare il problema alla vista non gli consentiva di vedere più bene e questo non permetteva all’uomo di poter restare da solo in casa.

Disperato l’appello della figlia alla trasmissione televisiva: “Papà, dove sei? Ti stiamo cercando tutti”. Ma tenuto conto della ricostruzione fatta e della testimonianza dell’autista del pullman, Bartolomeo Sorrentino avrebbe dovuto raggiungere il centro di Avellino. Ma seppur così è stato, è poi sparito nel nulla.