- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ tempo di programmare il futuro in casa San Tommaso. Dopo la chiusura del campionato, ma soprattutto i festeggiamenti per la storica promozione in Serie D la società guarda al futuro. Il primo “nodo” da sciogliere riguarda l’impianto sportivo in cui i grifoni affronteranno le partite interne.  Nei giorni scorsi tecnici della Lega Nazionale Dilettanti sono arrivati da Roma per testare i due possibili campi  di gioco: “l’Annino Roca” nel cuore del quartiere avellinese e il “Modestino De Cicco” di Pratola Serra.

Il primo ha bisogno di un restyling completo. Considerando che ci sono dei termini da rispettare appare piuttosto improbabile un ritorno “a casa” dei grifoni. Il secondo ha bisogno di qualche lavoro per le misura del campo. Da parte dell’amministrazione guidata dal sindaco di Pratola Serra, Emanuele Aufiero, ci sarebbe la massima disponibilità. 

Francesco Messina

Novità sono attesi anche per i quadri dirigenziali. Diversi imprenditori hanno manifestato l’intenzione di aiutare il patron Marco Cucciniello.Weekend decisivo anche per la panchina dei grifoni. Nei prossimi giorni il tecnico del “miracolo” San Tommaso, Francesco Messina, comunicherà le decisioni riguardo al suo futuro. Da qui comincerà la programmazione per il prossimo anno dal punto di vista della squadra. Diversi elementi hanno espresso la volontà di rimanere. Tra i tanti bomber Pasquale Carotenuto e non solo.