- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo l’esordio rimandato, la truppa di Giovanni Bucaro, affronta in casa la Lupa Roma. Tra le mura amiche del Partenio-Lombardi, a dir poco deserto, per via dell’orario proibitivo l’Avellino cerca il riscatto, e soprattutto vuol risalire la classifica attualmente guidata dal Trastevere.

Confermato il 4-4-2, in attesa di rinforzi, e poi si passerà al 4-3-3. Bucaro fin dalle prime battute vorrà imporre il proprio gioco contro una formazione che arriverà in Irpinia a fare le barricate. Dal primo minuto, quindi, si vedrà il tandem formato da Sforzini e De Vena. Tra i pali si consumerà l’esordio per Pizzella, classe ’01. Poco più avanti, in difesa, ritorna Capitanio al fianco di Morero. Partirà dalla panchina Da Dalt, ma in corso di gara probabilmente giocherà uno spezzone.

Le probabili formazioni di Avellino-Lupa Roma (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero, Capitanio, Mithra; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Carbonelli; Sfrozini, De Vena. A disp.: Lagomarsini, Dondoni, Nocerino, Pisano, Mentana, Di Paolantonio, Buono, Da Dalt, Ciotola. All.: Bucaro.

Lupa Roma (4-3-3): Maltempi; Di Giovanni, Fè, Cacciotti, Negro; Ansini, Rebecchini, Pompili; Cuscianna, Tocci, Tommaselli. A disp.: Gori, Rossetti, Romeo, Di Franco, Barba, Alonzi, Perocchi, Loggello, Testi. All.: Amelia.

Arbitro: Tommaso Zamagni della sezione di Cesena. Assistenti: Gianluca Maldini e Massimo Abagnale della sezione di Parma.