- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

 E’ conto alla rovescia per il Capodanno ad Avellino. Meno di due giorni al concertone che vedrà sul palco del capoluogo Antonello Venditti prima, Luchè poi. E non solo. Ad animare l’ultima notte del 2023 ci sarà RDS 100% Grandi Successi animerà con il proprio entertainment musicale il grande evento di capodanno  che si terrà il 31 dicembre in Piazza Libertà. Anna Pettinelli sarà la padrona di casa della serata.Rds ha abbracciato il progetto Avellino, siglando un’intesa che non si limiterà alla presentazione di Anna Pettinelli del nostro straordinario Capodanno – dice il sindaco, Gianluca Festa –  Ma includerà la presenza dell’emittente in diretta durante “Eurochocolate” e una costante visibilità di Avellino e dei suoi eventi all’interno della programmazione di questo importantissimo network italiano. Questo successo è una grande conquista e un motivo di orgoglio per l’intera comunità. Negli occhi delle persone, vedo finalmente felicità, soddisfazione e senso di appartenenza”.

L’emittente radiofonica sarà al fianco della città di Avellino, appunto, anche il prossimo febbraio per l’evento “Lovellino” evento che farà da apripista al ricco calendario 2024 del trentennale di Eurochocolate con una special editionin programma dal 9 al 14 febbraio, in occasione del San Valentino, giornata dedicata non solo all’amore ma anche alla Festa del Patrono di Avellino San Modestino.

La conferma è arrivata nel corso della conferenza stampa indetta dal sindaco Gianluca Festa che ha visto la partecipazione di Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS: “Siamo stati piacevolmente coinvolti dal racconto che il sindaco ci ha fatto ma soprattutto dalla strategia, contenuti e comunicazione fatta durante l’anno – dice – RDS media partner di un progetto molto più ambio di quello che stiamo vedendo oggi per il capodanno. Prenderà il nome di Love’s Avellino, oggi le persone si spostano per i contenuti, quello che abbiamo visto fin da subito che la città di Avellino ha una visione e soprattutto una valorizzazione del territorio attraverso dei contenuti. Far conoscere le eccellenze, grazie a dei contenuti che fanno parte dell’immaginario collettivo, anche attraverso la musica.

E’ un progetto che vedrà RDS per il Capodanno con Anna Pettinelli, la nostra top player storica che presenterà la serata ma dopo ci sarà anche un dj set finale con ovviamente uno dei talent di RDS. E’ un kick-off che racchiude la chiusura dell’anno poi saremo protagonisti nuovamente a febbraio con una parte ecogastronomica. Avremo all’interno dell’evento di febbraio con la nostra temporary radio raccontando le eccellenze del territorio”.

Capodanno, città già blindata: tutti i divieti e le ztl