- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Una prestazione sontuosa quella di Gennaro Acampora contro il Pisa. Il centrocampista partenopeo ha commentato ai microfoni di Ottochannel la sfida vinta 5-1 al Ciro Vigorito dai giallorossi: 

Gol – “Ho visto Forte che era un po’ dietro l’avversario e ho pensato al cross teso, è andata bene ma l’importante è sempre il risultato della squadra. Erano tre punti pesanti e siamo felici della vittoria”. 

Scontro diretto – “Sapevamo che sarebbe stata una partita importante e abbiamo fatto due settimane di lavoro molto positive. La squadra è stata sempre sul pezzo, non ha mollato un attimo. In campo si è visto chiaramente”.

Reggio Calabria – “Sappiamo che sarà una trasferta difficile, questa vittoria ci dà morale anche per gli impegni futuri e con la Reggina scenderemo in campo per fare sicuramente risultato”. 

Esterni – “Abbiamo preparato la partita per far male sugli esterni. Conosciamo il loro modo di giocare, i loro terzini spingono molto e spettava a Improta e Insigne aggredire. Hanno fatto molto bene in questa circostanza”. 

Goleada – “Quella del Pisa era la miglior difesa del campionato e rifilarle cinque gol non è da sottovalutare. Siamo soddisfatti di quanto fatto ma vogliamo continuare su questa strada”