- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sabato 30, dalle 17 alle 19, e Domenica 31 marzo, dalle 11 alle 13, si terrà l’open day solidale presso la sede dell’Associazione AIL di Benevento in via Torretta n. 18, “per poter  scoprire le nuove bomboniere solidali e scegliere quella che potrà rendere ancora più unica la tua festa da organizzare.

I responsabili dell’Associazione ti aiuteranno a scegliere l’oggetto che riuscirà a dare ancora più valore al tuo giorno di gioia e, grazie al quale, sarà possibile sostenere le attività della sezione e dare così una speranza a chi è nel buio.

Ti seguiremo passo passo nella realizzazione del tuo giorno speciale, grazie anche ai consigli della nostra preziosa volontaria Orsola, esperta organizzatrice di eventi”.

Le bomboniere solidali di AIL rappresentano la possibilità di aiutare la ricerca scientifica per combattere le malattie del sangue come la leucemia, i linfomi e il mieloma. Una cerimonia speciale, come un matrimonio, un battesimo, una comunione, diventerà l’occasione per fare la differenza e  supportare AIL nelle sue attività.