- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Airola (Bn) – Di stamane la notizia delle dimissioni da Assessore, nel comune di Airola, da parte di Giulia Abbate, candidata alle scorse elezioni regionali con la lista “Fare”.

E le elezioni regionali hanno avuto il loro peso nella scelta dell‘Abbate. In effetti, le motivazioni che hanno portato Giulia Abbate alle dimissioni, sono chiaramente elencate in un manifesto fatto affiggere in mattinata ad Airola.

“Ovunque la presenza di un candidato locale (il riferimento è alle elezioni regionali, n.d.r.) è stata accolta con sentimenti di vicinanza e salutata con generoso tributo elettorale. Ovunque ma non Airola”. Questo l’incipit del manifesto, che ben inquadra l’obiettivo polemico dell’Abbate.

Dopo aver passato in rassegna la propria attività come assessore, in chiusura del manifesto l’Abbate rimarca: “Ritengo esaurito il mio ruolo di Assessore che ho svolto con onore e dedizione. Rimetto le deleghe assessorili perché non starò più in un posto che il popolo di Airola ha stabilito che non meritassi più”.

Di seguito il manifesto completo: