- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Manca sempre meno all’inizio della XIV edizione del Social Film Festival Artelesia. Diminuiscono i giorni che portano virtuale taglio del nastro e sale l’attesa per un cartellone che ha preso una forma variegata e interessante. 
Benevento continua a essere protagonista per quanto riguarda le kermesse dedicate al piccolo e grande schermo. Cinque giorni, dal 28 settembre al 2 di ottobre, di incontri, proiezioni, dibattiti, anteprime e masterclass.
Ce n’è per tutti i gusti all’interno dell’evento promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro presieduta da Mariella De Libero e con la direzione artistica di Antonio Di Fede e Susanna Maurandi. Come detto, cartellone definito con una serie di appuntamenti e tanti protagonisti e proiezioni, tra opere in concorso e anteprime nazionali. 
Come già annunciato, Marco Bocci non potrà essere presente per concomitanti impegni professionali e chiudere la rassegna sarà Giorgio Pasotti, attore poliedrico, capace di spaziare tra cinema teatro e televisione. Esperienze anche nel campo della regia, Pasotti sarà protagonista di un’intervista spettacolo il 2 ottobre, alle 20,30, al teatro Comunale. Tra le novità dell’edizione 2022 la presenza di due ospiti non ancora annunciati: Maria Chiara Giannetta e Alice Sabatini. La loro presenza è prevista per la serata di gala del primo ottobre, evento che sarà tradotto anche nella lingua dei segni. 

ArTelesia Festival, Marco Bocci costretto a rinunciare: al suo posto Giorgio Pasotti