- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la cocente delusione subita a Castellamare di Stabia domenica scorsa al Menti, il Benevento di mister Matteo Andreoletti deve preparare un altro difficile e sentito derby con l’Avellino di mister Michele  Pazienza.

Questo pomeriggio i giallorossi si sono ritrovati all’antistadio “Carmelo Imbriani” per la programmata sedute a porte aperte.  Il tecnico giallorosso deve fugare qualche dubbio prima della sfida con i biancoverdi:  il centrocampista Talia  ha lavorato a parte cosi come  Amato Ciciretti. Lavoro differenziato anche per i centrocampisti Masella e Rossi.  Invece l’attaccante Sorrentino dopo un lavoro a parte, ha svolto la partitella. 

Assente  invece  il difensore Pastina  coinvolto nell’inchiesta calcioscommesse nonchè  il giovane Agnello, oltre  agli infortunati Meccariello e Simonetti. Recuperato invece  l’altro centrocampista Alfieri, oggi in gruppo.

Presenti questo pomeriggio il direttore tecnico Massimo Carli e il  suo braccio destro Andrea Innocenti.  E’ partita infine la prevendita all’una di questo pomeriggio,  della sfida con l’Avellino. Durerà  fino alle ore 19.15 del 10 dicembre  prossimo.

I biglietti  saranno disponibili esclusivamente nelle ricevitorie autorizzate Ticketone. La vendita dei tagliandi del settore ospiti ha avuto inizio alle ore 16.00 di oggi 7 dicembre 2023 e terminerà, in conformità con la normativa vigente, il giorno sabato 9 dicembre 2023 alle ore 19.00. La vendita online non è consentita.  Sono 1000 i biglietti disponibili per la tifoseria biancoverde.