- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’occasione fallita al 58′ lo tormenterà a lungo. Massimo Coda commenta con amarezza il gol fallito nella ripresa contro l’Inter, che avrebbe potuto sbloccare la partita in favore della Strega: “Non ho ancora rivisto le immagini, l’intenzione era quella di avere più porta a disposizione ma purtroppo è andata male. E’ stato un vero peccato perché avremmo meritato l’uno a zero”.

A passare in vantaggio è stata poi l’Inter, ma prima del vantaggio firmato da Skriniar c’era un rigore netto su Cataldi: “Sembra che il Var con noi non funzioni mai. Anche stavolta non ci è stato fischiato un episodio a nostro favore che credo sia solare e l’arbitro non ha voluto rivedere l’azione. Anche la gestione dei cartellini è da rivedere a mio avviso, troppo duro nei nostri confronti”.

Ora l’obiettivo è sicuramente ripartire al più presto: “Dobbiamo riprendere il cammino pensando alla grande prestazione che abbiamo messo in scena anche stasera. Abbiamo altre gare dure da affrontare e poi stiamo iniziando a giocare con divertimento. Lotteremo fino alla fine, siamo in serie A e ogni gara va giocata col coltello tra i denti”.