- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le attese ufficializzazioni da parte del Benevento continuano ad arrivare. Dopo aver annunciato l’approdo in panchina di Matteo Andreoletti, ufficializzando anche lo staff dell’ex tecnico della Pro Sesto, la Strega si assicura il primo rinforzo per la prossima stagione che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di serie C.
La società di via Santa Colomba ha infatti annunciato l’arrivo in giallorosso dell’esterno offensivo Don Bolsius, reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria. “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportivo dell’attaccante olandese, classe 1998, Don Bolsius. Benvenuto Don José Henricus!“, si legge nella nota stampa della società.
Il giocatore è arrivato a Benevento, espletando le pratiche di rito allo stadio Santa Colomba dove, dopo aver messo nero su bianco l’accordo raggiunto, ha posato in foto con il direttore tecnico Marcello Carli.
Il dirigente giallorosso conta di annunciare anche Biagio Meccariello nei prossimi giorni, ma andrà ancora trovata la quadratura con la Spal. Più facile che arrivi prima l’ufficializzazione di Amedeo Benedetti, per il quale si attende solo la certezza della mancata iscrizione del Pordenone e il conseguente svincolo del terzino.

Foto tratta dal sito ufficiale del Benevento Calcio

Andreoletti-Benevento, c’è l’ufficialità: annunciato lo staff