- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campoli (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Anna Caporaso, candidata al consiglio comunale di Campoli con la lista “Campoli è futuro”

“Un ulteriore punto del Nostro Programma, con il preciso intento di dar vita ad un’Amministrazione vicina a tutti i cittadini, in tutte le necessità della vita quotidiana, da quelle che potrebbero sembrare più semplici alle più complesse, è la realizzazione di un centro/sportello servizi, istituito in modo stabile presso la Nostra Casa Comunale.

Un centro/sportello servizi si appalesa di grande utilità per il singolo cittadino ma anche per alcune realtà aziendali di piccole dimensioni.

Tale spazio, offrirebbe infatti i più svariati servizi a tutta la collettività, in virtù della collaborazione offerta gratuitamente da tutti i membri della Nostra squadra, ciascuno per le proprie competenze e capacità. Sarebbe il punto a cui poter rivolgersi ai fini di un orientamento scolastico, di una prima consulenza legale, per avere semplici spiegazioni in ordine alle eventuali comunicazioni ricevute dai soggetti più disparati, ma allo stesso tempo, il luogo in cui poter avere un aiuto concreto per questioni amministrative e contribuite –dall’iter per la creazione di una società alla presentazione di un 730.

Tutte le problematiche dei nostri concittadini potranno trovare una risposta immediata e professionale.

E’ evidente la grande importanza ed utilità di un simile servizio, basti pensare a tutti gli anziani, che duole riconoscerlo, ma che nel 2020 sono ancora costretti, nella nostra realtà, ad andare all’Ufficio Postale, per chiedere, a chi vi opera, la cortesia di leggere una semplice lettera o un documento.

Grazie alla nostra iniziativa queste situazioni incresciose non avranno più ragione di essere, perché il Paese avrà un luogo, ben individuato, ubicato presso il Municipio, sempre operativo e disponibile per tutte le esigenze di tutti i cittadini.

Anche questa è espressione di un’Amministrazione veramente attenta e vicina alla Collettività!”