- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Apice (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Antonio Frusciante , cittadino di Apice e Presidente del Comitato “l’osservatore“.

“Dopo una tornata elettorale che ha visto la vittoria bulgara del neo sindaco Pepe, il paese sembra rinato del suo vecchio e affascinante splendore, almeno nell’entusiasmo degli apicesi, per il momento.

Proprio per dare seguito a questo entusiasmo, si è tenuto, la settimana scorsa, un incontro per discutere dei 100 giorni della neo amministrazione, molte le domande e tante le risposte e i progetti da realizzare, nell’enfasi di una comunità che ritorna ad avere fiducia nella politica e soprattutto nell’aver fiducia del proprio Sindaco, che nella campagna elettorale più volte ha ripetuto che sarebbe stato “lo scudo e la spada” per la propria comunità.

Il primo cittadino sembra aver ripreso i fili della matassa e di aver addirittura intrapreso un dialogo costruttivo con le opposizioni, fintanto che, ad oggi nessuno dell’opposizione ha avuto pugno duro, anzi si sono mostrati molto collaborativi, vedendo nella figura del primo cittadino le qualità del buon politico e dell’ottimo amministratore.

Se il Sindaco Pepe farà bene non lo si può dire dopo 100 giorni di mandato, di sicuro gli si può augurare un grande in bocca al lupo e chapeau per la maggioranza allargata…

Apice sarà quello che noi saremo”.