- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Con negli occhi ancora la direzione di Pairetto al “Meazza” contro l‘Inter, il Benevento ha conosciuto oggi l’arbitro di domenica prossima. A dirigere lo scontro salvezza con il Verona, in programma al “Ciro Vigorito“, sarà Paolo Valeri di Roma 2. Quest’anno ha un solo precedente con la Strega, ma in occasione della gara casalinga proprio con l’Inter era designato al Var.

Gli assistenti saranno invece Riccardo Di Fiore di Aosta e Luca Mondin di Treviso. Entrambi hanno una caratteristica: hanno incontrato i giallorossi con la Sampdoria. Il primo c’era il giorno dell’esordio in Serie A al “Ferraris“, il secondo in occasione del successo casalingo contro i blucerchiati di Giampaolo.

Per la quarta volta, il ruolo di quarto uomo spetterà a Daniele Martinelli di Roma 2. Il fischietto laziale ha ricoperto la medesima mansione a Napoli e nelle gare interne con Sampdoria e Crotone.  

Maurizio Mariani di Aprilia sarà l’uomo designato al var, anche per lui si tratta di una quarta volta con i sanniti. Era dietro al monitor durante le gare casalinghe con Torino e Fiorentina e durante il match della “Dacia Arena” di Udine. Al suo fianco Fabrizio Posado di Bari, l’assistente incrociato dalla Strega al “Vigorito” sia con il Torino che con il Milan.