- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ci sarà Mariani per TorinoBenevento. Non si tratta di Pedro, ma di Maurizio, fischietto della sezione di Aprilia. L’arbitro laziale è stato designato per il match di campionato di domenica prossima, valevole per la terza giornata del girone di ritorno. Mariani ritrova il Benevento dopo averlo diretto nel pareggio casalingo con il Milan, la partita passata alla storia per il gol messo a segno da Alberto Brignoli.

Gli assistenti saranno Giulio Dobosz di Roma 2 (prima volta con la formazione di De Zerbi) e Matteo Bottegoni di Terni, al terzo incrocio con la Strega dopo quelli con il Bologna (all’andata) e con il Verona.

Luigi Pillitteri di Palermo sarà il quarto uomo, l’unico precedente con i giallorossi risale alla stagione 2015/16 quando diresse la sfida di Coppa Italia con il Foggia, vinta 3 a 2 dai satanelli.

Palermitano anche il responsabile al Var, ovvero Rosario Abisso, il quale è stato l’arbitro nella partita di andata proprio con il Torino. Il fischietto siciliano ha incrociato il Benevento anche contro la Juventus e il Genoa e si è occupato del Var durante la sfida casalinga con il Sassuolo. Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto, quest’anno è stato il primo assistente del match con la Lazio.