- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un filo diretto o se preferite un canale preferenziale. I rinforzi in casa Arpaise continuano ad arrivare dal Rione Libertà. Merito della presenza in panchina di Francesco Giangregorio, il quale ha deciso di puntare su elementi noti nella sua prima esperienza in panchina. Nei giorni scorsi erano già circolati i nomi dei vari Martone, Vessichelli e Biele, tutti pronti a seguire l’ex compagno in giallorosso in Terza Categoria per provare a vincere il campionato, consentendo all’Arpaise di cancellare l’ultima e cocente delusione patita ai play off con i “cugini” del San Leucio del Sannio.

Per la compagine del presidente Pulcinaro, tuttavia, potrebbero firmare presto anche Felice De Matteo e Stefano Bovio. E’ quanto si evince in uno scambio di battute via social nel quale lo stesso De Matteo fa capire di dover giocare anche il prossimo anno con Vessichelli. Le indiscrezioni di mercato, insomma, si fanno sempre più social e per l’Arpaise si tratterebbe indubbiamente di altri due colpi di spessore che porrebbero la formazione di Giangregorio tra le favorite per la vittoria finale.

A maggior ragione se all’elenco degli acquisti dovesse aggiungersi anche il nome di Matteo Castiello, altro elemento sondato per far compiere il definitivo salto di qualità all’undici arpaisano. L’Arpaise, insomma, si appresta a diventare una surclassale del Rione Libertà, continuando ad attingere a piene mani dal sodalizio del presidente Bruno Formato.