- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua senza sosta l’attività di manutenzione delle strade del territorio di Sant’Angelo a Cupolo da parte dell’amministrazione comunale. Un impegno quasi quotidiano che ha come obiettivo quello di eliminare disagi e pericoli e rendere più sicura la circolazione stradale.
“Un territorio molto vasto – si legge in una nota dell’Amministrazione – che necessita di attenzione e tempestività degli interventi, dalla sistemazione delle griglie e pozzetti a quelli un po’ più complessi, vedi i lavori in via Pescara (febbraio scorso), con pulizia e disostruzione dei canali di scolo delle acque meteoriche, dei ponticelli di attraversamento e delle cunette, alla pavimentazione di Via Italia a Motta (gennaio scorso).
In questi giorni sono stati completati i lavori di installazione e/o sostituzione di 40 specchi in tutte le frazioni del comune, nei punti ritenuti più pericolosi per la viabilità.
Particolarmente apprezzate dai cittadini le nuove installazioni in via Pigna, via Bellini e via Cupolo Verde, che per le loro caratteristiche necessitavano di avere una migliore visibilità.
Nei prossimi giorni si provvederà a programmare ulteriori interventi per la sicurezza stradale, rivedendo ed implementando le segnaletiche orizzontali e verticali”.