- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le festività natalizie non termineranno con l’Epifania, almeno nel centro storico di Benevento. Gli alberi di Natale installati sul Corso Garibaldi  per le festività natalizie rimarranno ad abbellire l’arteria più nota della nostra città fino al 20 gennaio 2019. Un protrarsi rispetto alla dead line del bando (6 gennaio) che conferma i lusinghieri giudizi ricevuti dalla Camera di Commercio che, al netto di qualche sterile e precostituita polemica, ha soddisfatto un pò tutti, commercianti e cittadini. 

Raggiante il presidente di Valisannio, Michele Pastore: “E’ grazie ai feedback positivi della gente che manterremo gli allestimenti fino al 20 gennaio. E’ un’idea balenata in queste ore che ha trovato il supporto dell’azienda che ha installato gli alberi e dell’amministrazione comunale di Benevento. E’ un’operazione a costo zero, la ditta Arte e Passione farà un sopralluogo per controllare lo stato di salute degli abeti e la nevicata di queste ore sarà un valore aggiunto e benefico per gli alberi che accompagneranno i cittadini in concomitanza con il periodo dei saldi.

Le condizioni meteo – ha proseguito Pastore – ci hanno costretto a spostare alcuni eventi di questi giorni al 12 e al 19 gennaio, incluso un meraviglioso concerto con 22 chitarristi. Io credo che se si lavora in sinergia si possono organizzare cose importanti ed utili per la comunità e per il commercio cittadino”.