- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviata la sosta del campionato, la Serie B è pronta a ripartire. Il Benevento di Roberto Stellone, sabato prossimo sarà di scena al “San Nicola” per affrontare il Bari. A dirigere l’incontro, la Strega troverà Marco Piccinini di Forlì. Una designazione che fa correre qualche brivido lungo la schiena dei sanniti visto il precedente stagionale: sconfitta casalinga contro il Perugia (0-2) prima della sosta natalizia. 

Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Nicolò Cipriani di Empoli. Secondo precedente stagionale per Meli, che ha già trovato il Benevento in occasione della trasferta di Modena (1-1). Cipriani, invece, è alla prima designazione con i giallorossi. Ex arbitro, il toscano ha un precedente nella stagione 2015/16: sfida casalinga vinta contro il Martina (2-1).

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, alla prima in carriera con il Benevento. Contro il Bari, al var toccherà a Rosario Abisso, arbitro della gara interna vinta contro il Cittadella (1-0). L’assistente, infine, sarà Stefano Alassio di Imperia.