- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si attendeva solo l’ufficialità, puntualmente arrivata questa mattina. Raul Asencio è di fatto un nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante arriva in prestito secco dal Genoa e sarà a disposizione di Bucchi per il match di Coppa Italia di domenica prossima, che vedrà la Strega impegnata alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Il giocatore aveva già firmato il contratto con il club giallorosso e si stava già allenando con i suoi nuovi compagni.

“Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa CFC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Raúl José Asencio Moraes. L’attaccante spagnolo ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile del Burriana, club dilettantistico spagnolo, Asencio è arrivato in Italia nel 2014. Con il vivaio rossoblu, ha disputato un campionato Under 17 e due Primavera totalizzando 53 presenze e 28 goal. Nella passata stagione, la sua prima esperienza tra i cadetti con la maglia dell’Avellino. In Irpinia si è messo in luce collezionando 31 presenze e 7 goal”.