- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Il Perugia aveva fatto la sua mossa per assicurarsi definitivamente la prestazioni di Salvatore Elia. Il Grifo aveva esercitato l’opzione di acquisto dell’esterno classe 1999, ma l’Atalanta ha deciso di non mollare la presa sul ragazzo di Prato, stimato da Fabio Caserta.

La società bergamasca ha fatto valere il contro-riscatto previsto in proprio favore, tornando a controllare il cartellino di Elia. Il Benevento dovrà dunque parlare con l’Atalanta per provare ad accontentare una delle prime richieste avanzate dal successore di Filippo Inzaghi.

Caserta riabbraccerebbe volentieri Elia dopo le nove reti in 38 apparizioni messe a segno nell’ultimo e vittorioso campionato di serie C. I due potrebbero tornare a lavorare nuovamente insieme in Campania, avendo condiviso anche l’esperienza di Castellammare di Stabia. L’Atalanta pare comunque disposta a lasciar partire il prodotto del proprio settore giovanile, bisognerà però vincere la concorrenza dello stesso Perugia che vorrebbe riportarlo in Umbria in prestito.