- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà Matteo Gariglio di Pinerolo a dirigere l’incontro tra Cittadella e Benevento in programma domenica alle ore 15.30 allo stadio Tombolato. Per l’arbitro piemontese nessun precedente nelle vesti di direttore di gara con i giallorossi, ma tre incroci nelle vesti di IV uomo, l’ultimo dei quali la scorsa stagione nel pareggio esterno con lo Spezia.

A collaborare con lui nella gestione della partita saranno gli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Michele Grossi di Frosinone. Il primo è stato designato per un match del Benevento lo scorso anno (pareggio 2-2 al Ferraris contro il Genoa), mentre il secondo è stato designato quest’anno per Como-Benevento (1-1).

Il IV ufficiale sarà Nicolò Marini di Trieste, che ha svolto la stessa mansione a Pisa (ko 1-0), mentre al Var agirà Antonio Di Martino di Teramo, che è stato l’arbitro di Benevento-Pordenone in questo campionato (vittoria dei sanniti in rimonta 2-1). Avrà al suo fianco Michele Lombardi di Brescia nelle vesti di assistente.