- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Domenica prossima, allo stadio “San Vito-Marulla“, torneranno a incrociarsi le strade del Benevento e di Antonio Rapuano di Rimini. Il fischietto originario di San Salvatore Telesino è stato designato per dirigere il confronto esterno con il Cosenza di Bisoli. Rapuano ritroverà la Strega dalla trasferta di Alessandria, quando la formazione di Fabio Caserta venne sconfitta per due a zero dai grigi di Moreno Longo.

Gli assistenti saranno Oreste Muto di Torre Annunziata e Alessio Saccenti di Modena. Il partenopeo manca “in campo” con i giallorossi dalla stagione 2019/20, più precisamente dalla gara vinta al “Tombolato” con il Cittadella (1-2). Il modenese, invece, è alla prima designazione in carriera con i sanniti.

Tra Caserta e Bisoli, nelle vesti di quarto uomo, ci sarà Paolo Francesco Saia di Palermo. Ruolo già ricoperto in stagione al “Ciro Vigorito” con il Lecce (0-0) e allo “Scida” con il Crotone (0-2). Responsabile del var sarà Alessandro Prontera di Bologna, l’emiliano non incrocia il Benevento dalla sfida con il Carpi (3-1) della stagione 2018/19. Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà a Francesco Fiore di Barletta