- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Note stampa congiunte per Benevento ed Entella che hanno ufficializzato gli approdi in giallorosso dei centrocampisti Karic e Koutsoupias. Lo svedese arriva a titolo definitivo, mentre il greco passa al Benevento in prestito con obbligo di riscatto. La Strega verserà complessivamente nelle casse del club ligure una cifra vicina al milione e mezzo di euro. Karic e Koutsoupias hanno svolto le visite mediche e sottoscritto un contratto triennale con il club di via Santa Colomba. Entrambi saranno a disposizione di Fabio Caserta nel ritiro di Cascia.

La nota del Benevento – “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Virtus Entella per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Nermin Karic e del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ilias Koutsoupias. Il centrocampista classe 2001 arriva in prestito con obbligo di riscatto”.

La nota dell’Entella su Karic – “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Benevento per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nermin Karic. Ha giocato solo un anno con noi, ma in questa stagione abbiamo imparato ad apprezzarlo per il suo comportamento impeccabile sia dentro che fuori dal campo. Un professionista esemplare che ha onorato i nostri colori in ogni partita. Grazie di tutto Nermin, il presidente Gozzi e tutta la Virtus Entella faranno sempre il tifo per te”.

La nota dell’Entella su Koutsoupias – “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Benevento per il trasferimento a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto a favore del club campano, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ilias Koutsoupias. A Ilias un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

Fonte foto: sito ufficiale del Benevento Calcio