- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Luca Pairetto di Nichelino a dirigere la sfida tra Benevento e Frosinone in programma domenica alle 20.45 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. I precedenti con il direttore di gara piemontese non sono confortanti per la Strega che con lui non ha mai vinto: due i pareggi e quattro le sconfitte tra Lega Pro e Serie A. 

Il primo incrocio si riferisce alla stagione 2011/2012 quando i sanniti furono battuti 2-1 dal Como al Sinigaglia. Ben più recenti gli altri confronti, di cui quattro in serie A: sconfitta 2-0 con l’Inter a San Siro nel 2018 (seguita da numerose polemiche per una pessima condotta dello stesso Pairetto), pareggi interni con la Lazio e con la Roma due stagioni fa (1-1 e 0-0) e un altro pari con il Genoa al Ferraris. La scorsa stagione con il fischietto di Nichelino un solo incrocio: 1-1 con il Lecce al via Del Mare.

A coadiuvare Pairetto saranno gli assistenti Lombardi e Lombardo insieme al IV uomo Baratta. Al Var agiranno Serra e Di Iorio, quest’ultimo nel ruolo di assistente.