- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con il Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, persona che ho sempre stimato per ampiezza di vedute, impegno professionale e limpida visione del futuro della città”. Lo afferma Raffaele De Longis, medico, candidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano.

Sono un medico di famiglia e ho scelto di esercitare la professione nella mia città, nonostante mi sia formato altrove. Sono consigliere e tesoriere dell’Ordine dei Medici di Benevento e ho sempre sentito forte il legame con la mia terra. Le mie radici sono qui e intendo impegnarmi attivamente nel campo della sanità pubblica, facendomi portavoce delle esigenze, troppo spesso trascurate, dei più bisognosi. Credo nelle potenzialità di questo territorio e dei suoi giovani, da anni costretti ad emigrare, privando così la città di risorse umane, sociali, culturali ed economiche.

Il cambiamento deve passare inoltre attraverso la tutela e lo sviluppo delle aree cosiddette periferiche del nostro vasto territorio, le contrade, abbandonate e lasciate nel dimenticatoio dalla attuale amministrazione. Sono fiducioso di poter raggiungere questi ed altri obiettivi e non smetterò mai di battermi giorno dopo giorno a favore della nostra comunità”.