- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Benevento batte 2-0 la Puteolana nel test amichevole dello stadio Conte di Pozzuoli e mette ora nel mirino la sfida di coppa Italia contro la Spal (sabato ore 17.45 al Vigorito). Ai giallorossi bastano i gol di Di Serio e Insigne, in apertura e chiusura di match, per superare la squadra locale che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza

Caserta sceglie una formazione sperimentale per dar modo a tanti giovani di mettersi in mostra e schiera Manfredini tra i pali; Elia, Basit, Sparandeo e Masciangelo; Sanogo e Talia in mediana; Masella, Vokic, Thiam Pape sulla tre quarti alle spalle di Di Serio. Nella ripresa spazio a Improta, Insigne, Barba, Kragl, Ionita, Sau e Acampora, alla sua ‘prima’ con la nuova maglia. 

Al 6′ il Benevento (in una inconsueta divisa verde acqua) è già in vantaggio. Elia serve Di Serio e lo mette nelle condizioni di calciare a porta vuota. L’attaccante non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Poche le occasioni da una parte e dall’altra, con una sostanziale noia interrotta solo al 42′ da Roberto Insigne, abile a segnare in diagonale su assist di Masciangelo.