- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nell’ambito dei progetti di GESESA per il Territorio, l’azienda del servizio idrico integrato presenta La Prima Olimpiade dei Dipendenti,a favore del Campo Scuola CONI.
La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti presenta seri problemi:la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.
Un tempo il Campo sportivo CONI ospitava I giochi della gioventù ed potrebbe, una volta ripristinato, essere utilizzato per accogliere gare a livello nazionale.
Per questo GESESA, si sta impegnando affinchè si possano raccogliere fondi e sensibilizzare le istituzioni per il suo ripristino.
A dare inizio all’evento sociale, la conferenza stampa, a cui prenderanno parte: il Delegato CONI per la provincia di Benevento Mario Collarile, Il Sindaco della Città di Benevento Clemente Mario Mastella, il delegato allo sport della Città di Benevento Vincenzo Lauro il Resp. Della Programmazione edilizia Pubblica della Provincia di Benevento Micheleantonio Panarese, il Resp. Della società sportiva “Libertas Amatori” di Benevento Giovanni Caruso, il Presidente di GESESA Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato di GESESA Piero Ferrari.
Inoltre all’evento saranno presenti come testimonial, i campione Olimpico Teo Caporaso e il lunghista italiano Stefano Tremigliozzi.