- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nelle notti d’estate lo sguardo è sempre rivolto in alto e catturato dallo splendore del cielo che con le stelle ci invita a sognare e a lasciare in custodia qualche desiderio. 
Con l’evento “Al Castello a guardar e a raccontar di stelle” promosso dall’Associazione ITINERARIUM ETS in collaborazione con il Gruppo Astrofili beneventani e la Compagnia del genio – teatro 20 posti si vuole liberare l’immaginazione ancora di più con i racconti di stelle e affidare il proprio sogno ad un astro ben preciso che ci verrà fatto riconoscere ed osservare apprezzandone la sua bellezza. 
 
Il tutto in un luogo fantastico Come il “Castello dell’Ettore”, nel Centro Storico di Apice, che con le sue corti, le sue terrazze panoramiche e le sue torri renderanno l’atmosfera magica. L’iniziativa, in programma sabato 15 luglio, sarà all’insegna della semplicità, della condivisione, dell’inclusione tra racconti, desideri, ricordi, la scoperta del cielo ed il susseguirsi di emozioni. Il tutto accompagnato da musica e degustazioni enogastronomiche. L’ingresso all’evento è gratuito e senza prenotazione.