- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche mese fa aveva fatto il giro del web l’appello di Tommaso, un ragazzo della provincia di Benevento di 38 anni, che si era rivolto a “Le Iene” per trovare l’amore. Si definiva un uomo “timido, brutto e cicciottello” e sognava di avere una relazione sentimentale. Nina Palmieri e Giovanni Fortunato si recarono da questo ragazzo con cui la vita non è stata affatto gentile. Una vita difficile, costellata da tanti momenti no. La perdita di papà e mamma, il difficile rapporto con i coetanei, il bullismo

A distanza di poco più di un mese, Tommaso ha ritrovato il sorriso: ora ha un lavoro e anche un appuntamento con una ragazza. Il 38enne di Arpaia ha intrapreso un nuovo percorso nutrizionale e psicologico, oltre a prendersi cura dei suoi denti. Poche settimane fa ha inviato all’inviata Nina Palmieri un messaggio annunciando: “Finalmente ho trovato un lavoro, la vita mi sta girando bene. Sono felicissimo”.

Tommaso ora è in prova presso un’azienda di riciclaggio dei rifiuti e tra le tante persone che hanno scritto alla trasmissione per conoscerlo, c’è anche qualcuna che sembra realmente interessata ad una eventuale relazione. Ad attirare la sua attenzione è Martina, una ragazza che vive a Roma e si connette con lui in videochiamata in quanto bloccata in casa con l’influenza. “Penso che hai tanta forza dentro e che andava semplicemente trovata”, dice Martina. Poi si scambiano complimenti e sorrisi, con la promessa di rivedersi presto per mangiare una pizza insieme.

 

IL VIDEO DEL SERVIZIO DE LE IENE