- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ febbre da serie A. Venerdì poteva essere la giornata della promozione del Benevento ma il pari sul campo dell’Empoli e la contemporanea vittoria dello Spezia, hanno costretto i tifosi giallorossi a rimandare. L’obiettivo, adesso, è puntato a lunedì, giorno nel quale si può salutare la cadetteria: manca un solo punto e l’avversaria, la Juve Stabia, anche se ha bisogno di un risultato positivo, non pare di quelli impossibili. Insomma la truppa di Inzaghi è davvero a tanto così dal chiudere i giochi.

C’è fibrillazione e voglia di festa, nonostante gli avvisi dei precedenti giorni e un’organizzazione che dovrebbe evitare assembramenti pericolosi. E allora spazio al colore con la città che sta prendendo vita, quartiere per quartiere, e la provincia che non vuole essere da meno. Si segnalano iniziative in vari centri del Sannio, gli ultimi in ordine di tempo sono Arpaise e San Giovanni di Ceppaloni, comunità che si sono messe al pari delle altre che già si erano attivate.

Manca solo un giorno, poi potrà esplodere questa gioia, tanto attesa, dopo un percorso fatto di soddisfazioni e record, un cammino che neanche il coronavirus ha saputo arrestare.