- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Quattro Decreti (numeri 123, 124, 125, 126) sono stati emessi ieri dalla Regione Campania in favore della Comunità Montana del Fortore per un importo complessivo di un milione e 161mila euro relativo all’annualità 2016”, ad annunciarlo è il presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina.

“Il responsabile del servizio Foreste, Pietro Giallonardo – prosegue il Presidente –, nella giornata di ieri si è recato, per l’ennesima volta, a Napoli per definire personalmente tutta la procedura”.

“Relativamente all’anno 2016 – aggiunge Spina – resta un credito con la Regione di circa 40mila euro”.

“Non appena ci verranno accreditati gli importi dei quattro Decreti regionali – afferma il Presidente –, i nostri uffici provvederanno a pagare agli operai tutte le spettanze dovute per l’anno 2016, ossia verseremo loro le tredicesime e le quattordicesime. Successivamente i nostri Uffici provvederanno al riconteggio anche alla luce dei pagamenti da effettuare per tutti i debiti dell’Ente relativi a questa annualità, come ad esempio l’indennità di fitto dei terreni”.

“Adesso – conclude Spina – aspettiamo anche la prima liquidazione relativa all’anno 2017, ed in particolar modo i fondi per la campagna Anti Incendio Boschivo”.