- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Alessio Cragno ha sposato oggi pomeriggio la sua Silvia Spano. La coppia, che aspetta una bambina, ha pronunciato il fatidico si nella basilica di Nostra Signora di Bonaria. A fare da testimone al matrimonio sono stati l’ex terzino del Benevento Lorenzo Venuti e la fidanzata Augusta Iezzi.

Un legame, quello tra il portiere del Cagliari e il laterale di proprietà della Fiorentina, nato proprio nel Sannio. Come quelli con Camporese e Buzzegoli, altri due ex compagni invitati alle nozze. A confermarlo è stato lo stesso Cragno. Prima di convolare a nozze, il portiere è stato intervistato da 21be_agency, parlando della stagione all’ombra della Dormiente, culminata con la storica promozione in serie A.

“Un amico nel calcio? Ma io penso che proprio quell’anno lì a Benevento si è creato qualcosa di speciale. Eravamo tutti i giorni insieme e questo ha fatto sì che si creasse un legame che va avanti ancora”, ha dichiarato il ragazzo di Fiesole.

Curioso, infine, un passaggio sulla scaramanzia. “È come la beneficenza, si fa ma non si dice”, ha confessato Cragno, “a Benevento è stato un anno particolare, ero in un gruppo di toscani e abbiamo creato certi riti che ci siamo portati fino alla promozione in A”. Eppure nei mesi scorsi era stata proprio Silvia a svelare un “rito” dell’uomo diventato oggi suo marito (CLICCA QUI).