- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dolci biscotti distribuiti come ringraziamento con una donazione minima di 10 euro per sostenere la campagna “Io per lei” a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e neuromuscolari. Una due giorni iniziata questa mattina da Telethon anche a Benevento dove, lungo Corso Garibaldi, i volontari sono disponibili per raccogliere donazioni e informare la cittadinanza sull’importanza della ricerca.

Lo stand Telethon sarà nei pressi della Chiesa di Santa Sofia anche nella giornata di domani. Insieme ai soci e al presidente Telethon, Agostino Annunziata, l’Ansp Polizia con il presidente Romeo Formato. 

I Cuori di Biscotto sono contenuti in scatole di latta eleganti e curate nel dettaglio, in tre differenti colori dal sapore primaverile: blu, per i biscotti al cacao e gocce di cioccolato, verde, per i biscotti con farina integrale, e arancione, per i biscotti con arance di Sicilia, una nuova ricetta prodotta in esclusiva per Fondazione Telethon.

Sono prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, un’azienda familiare che da più di cento anni propone specialità di pasticceria con grande attenzione alla qualità delle materie prime.
In ogni scatola in latta, personalizzata con la parola “cuore” e il claim ormai simbolico “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”, sono contenute tre vaschette, confezionate singolarmente per mantenere il profumo dei biscotti appena sfornati. All’interno del pack è presente inoltre una brochure informativa che racconta i risultati e i successi di Fondazione Telethon, con un comodo segnalibro da staccare e conservare.