- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La politica le interessa sicuramente più del calcio, ma Nunzia De Girolamo ogni tanto un occhio al rettangolo verde lo butta volentieri. La deputata di Forza Italia è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Marte Sport Live, svelando passioni e desideri in merito all’universo sportivo.

Tifo ovviamente per il Benevento è la squadra della mia città. Il Napoli? Sono una simpatizzante e da campana porto il sud nel cuore. Fin da ragazzina, però, ho avuto un’altra passione, la stessa di mia marito, ovvero la Juventus. Comunque non mi sono mai interessata tanto al calcio, col Benevento tutto potrà cambiare“.

E proprio a Benevento arriveranno Napoli e Milan. Se derby con i partenopei avrà un fascino sicuramente particolare, la gara contro i rossoneri avrà invece il sapore di una sfida nella sfida. “De Magistris? Non ho alcun problema a vedere la gara accanto a lui quando ci sarà il derby. Il Berlusconi del Napoli? Direi Maradona, non vedo giocatori attuali che possano essere paragonati a Silvio, il quale ovviamente soffre per la cessione del suo Milan. Ho visto anche qualche partita a casa sua e lui commenta qualsiasi cosa“.

Nonostante la dichiarata passione bianconera, Nunzia De Girolamo si infine lascia andare a una promessa, senza però svelarne i particolari: “Lo scudetto del Napoli e la salvezza del Benevento? Farei qualcosa di straordinario”. Non resta che attendere per scoprire eventualmente cosa.