- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ore di apprensione in Valle Telesina. Nello specifico nel piccolo centro sannita di San Salvatore Telesino, dove da ieri sera si è diffusa una terribile notizia. Parrebbe, infatti, che sia scomparso un giovane del paese in circostanze che sono al vaglio degli investigatori spagnoli. Infatti, stando alle prime informazioni raccolte, un 21enne telesino, G. S.,  si trovava in vacanza sull’isola di Tenerife e lì, ieri, stava trascorrendo alcuni momenti in una gita in barca con un amico.

Dalle prime informazioni pare che il giovane si sia tuffato in mare per disincagliare l’ancora gettata in acqua per fermare l’imbarcazione e, probabilmente fare un tuffo nelle acque cristalline. Da quel tuffo il 21enne di San Salvatore Telesino non è più riemerso. Da quel momento sono partite le frenetiche dell’uomo di cui quale si sono perse le tracce. Il giovane telesino presta servizio nella Polizia di Stato a Piacenza e per la famiglia e gli amici sono ore di grande trepidazione in attesa che possano giungere notizie più precise dall’isola spagnola. 

Aggiornamento

Purtroppo è stato ritrovato esanime il corpo del 21enne Giuseppe Saudella di San Salvatore Telesino che nella giornata di ieri si era tuffato nelle acque circostanti l’isola spagnola di Tenerife. Adesso la salma dovrà far rientro in Italia per le esequie.