- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La comunità di Solopaca è in lutto per la prematura scomparsa di Emily Vegliante, carabiniera di 23 anni morta in un incidente stradale a Cento, in provincia di Ferrara.

La militare prestava però servizio a San Giovanni in Persiceto, nella provincia di Bologna. Dopo la tragedia, il sindaco di Solopaca Pompilio Forgione ha voluto esprimere alle famiglie il cordoglio di tutta l’amministrazione e ha invitato tutta la cittadinanza al lutto cittadino per la tragica scomparsa della giovane per il giorno lunedì 15 maggio 2023.

Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la giovane carabiniera si è verificato nel pomeriggio di giovedì 11 maggio, in via Modena a Cento. L’auto sulla quale Emily si trovava come passeggera si è scontrata con un’altra vettura: la 23enne, purtroppo, è deceduta sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari. La giovane donna lascia un figlio piccolo, un bimbo di tre anni.

“Ci sono notizie che ti tolgono il respiro e ti fanno capire come la vita a volte sia ingiusta, imprevedibile e feroce. Mi resta solo da pensare che ci sia qualcosa di più bello che ti stava aspettando!”. In tantissimi sui social stanno lasciando il proprio ricordo della ragazza, che da qualche anno si era trasferita in Emilia Romagna da diverso tempo, per seguire il suo più grande sogno: prendere servizio ed indossare la divisa dell’Arma dei Carabinieri.