Tempo di lettura: < 1 minuto

Una donna di nazionalità ucraina, di circa 50 anni, è stata trovata priva di vita questa mattina sul marciapiede in Viale dell’Università a Benevento. Al momento l’ipotesi prevalente sarebbe quella di un malore improvviso, ma gli investigatori non escludono alcuna possibilità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’accaduto. È atteso anche l’arrivo del pubblico ministero di turno, che coordinerà gli accertamenti e valuterà gli ulteriori provvedimenti da adottare.

Le cause del decesso restano ancora da chiarire. Solo al termine degli accertamenti medico-legali sarà possibile stabilire con certezza se la morte sia riconducibile a cause naturali o se vi siano elementi che rendano necessario approfondire altre ipotesi investigative.