- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecologia sannita S.r.l. è al 37° posto nella classifica stilata dal Sole 24 ore tra le 500 aziende italiane che hanno raggiunto la maggior crescita di fatturato tra il 2019 ed il 2022 sulle oltre 9000 invitate.

La giovane azienda sannita risulta essere la prima nel settore ambientale ed ha registrato una crescita di fatturato nel triennio considerato pari al 128%, dato che la colloca nella parte altissima della classifica.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento che viene conferito alle realtà imprenditoriali che hanno raggiunto considerevoli risultati in termini di fatturato.

Orazio Mascolino – AD dell’azienda – dichiara: “Vedere riportato il nome della nostra azienda su un’autorevole rivista, quale il Sole 24Ore, è per me motivo di grande orgoglio. Si tratta del risultato del lavoro di un team aziendale composto da giovani professionisti under 35 che si dedicano con passione e grande spirito di servizio al proprio lavoro. La crescita aziendale è anche frutto di importanti partenariati che ci vedono lavorare al fianco di player internazionali del settore”.