- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Ha lottato dall’inizio alla fine coprendo la corsia destra in lungo e in largo, dando un valido contributo al successo dei giallorossi contro il Vicenza. Le parole di Salvatore Elia nel post partita:  

Altri risultati – “Cerchiamo sempre di pensare a noi stessi ma ovviamente l’occhio sulle altre squadre cade sempre. Abbiamo preparato la partita come l’abbiamo giocata e siamo soddisfatti per questo”. 

Posizione – “Nel secondo tempo ho giocato in posizione più avanzata senza nemmeno accorgermene. Inizialmente non avevo capito le indicazioni del mister perché c’era un po’ di confusione, ho seguito ciò che mi diceva Improta e mi sono fidato”

Subentrati – “Il mister prima della partita ci ha detto che mancando poche partite ogni giocatore è importante e che chiunque può essere decisivo anche a gara in corso”. 

Recupero – “Sappiamo tutti che abbiamo una partita in meno e che dobbiamo concentrarci solo sul Cosenza. Possiamo goderci per poco questa vittoria ma dobbiamo pensare subito al prossimo appuntamento”.