- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In una serata che più buia non si può l’unico barlume di speranza per il club giallorosso può essere l’esordio di due giovani ragazzi provenienti dal settore giovanile.

Lorenzo Carfora ha esordito in giallorosso da neo diciassettenne sin dai primi minuti del secondo tempo al posto di un frastornato Foulon. L’attaccante dell’under 17 e della Primavera sannita ha commentato il suo primo passo tra i professionisti. “Peccato per il risultato. – ha detto Carfora – abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra. Mi aspettavo di giocare ma non dall’inizio del seocndo tempo. Sin da piccolo ho sempre avuto il coraggio di chiamare palla e non mi è mancato all’esordio in B. Il settore giovanile giallorosso mi sta dando tanto e mi mancava questo esordio che ho raggiunto con sudore. A fine match Stellone mi ha fatto i complimenti. Una volta in camp mi è passato davanti agli occhi tutti i sacrifici fatti nella mia vita. Il mio modello è sempre stato Leo Messi che per fisicità mi somiglia”. 

Altro esordiente di giornata Emanuele Agnello ha esternato la sua gioia nonostante la sconfitta: “Sono contento per l’esordio – ha detto il fantasista – ho dato il massimo per aiutare la squadra. I miei compagni mi hanno spronato a dare il meglio di me. L’esordio è stato emozionante e non me lo aspettavo.  Ringrazio il mister. Sono un trequartista e mi piace giocare con il pallone per fare assist e gol. Dopo sei anni di settore giovanile sono felice di essere in questo club. Purtroppo è giunta una brutta sconfitta ma daremo sempre il massimo per salvarci”.

Stellone si giustifica: “Non abbiamo perso per i terzini a piede invertito, ma dobbiamo trovare nuove soluzioni offensive”