- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A fatica e grazie ai calci di rigore. L’Italia è riuscita nell’impresa di eliminare la Spagna, conquistando il pass per la finale degli Europei. Gli azzurri torneranno domenica a Wembley per sfidare la vincente di InghilterraDanimarca, l’altra semifinale in programma questa sera.

Ieri, sotto l’arco dell’impianto londinese, a soffrire e spingere la Nazionale verso il grande obiettivo c’era anche un pizzico di Sannio. Massimo Crocco era sugli spalti dello stadio di Wembley a seguire la partita e a rappresentare l’intera comunità di Cusano Mutri.

Un pizzico di giallorosso a colorare la capitale del Regno Unito, ma non il solo. A un certo punto, le telecamere hanno inquadrato una maglietta del Benevento Calcio. A indossare la casacca celebrativa per i novant’anni della Strega, divisa della formazione di Filippo Inzaghi durante la stagione 2019/20 in serie B, un tifoso italiano con tanto di cappellino d’ordinanza. In mezzo a tanto azzurro, di certo, non poteva passare inosservato il giallorosso del Benevento