- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Si ripartirà dalle certezze costruite nel corso della scorsa stagione. Si ripartirà soprattutto dal gruppo storico e da Mino Forgione, il tecnico arrivato in corso d’opera durante l’ultimo campionato. In casa San Leucio del Sannio si lavora per preparare il prossimo torneo di Seconda Categoria e tra i protagonisti ci sarà ancora Lucio Ferrara. Il giovane centrocampista ha deciso di prolungare il proprio legame con il club del presidente Varricchio, iniziando anche l’attività con la scuola calcio. In vista dell’imminente stagione, nel frattempo, racconta i segreti della sua squadra e lancia un “messaggio” al tecnico di Pietrelcina.

Un “nuovo” San Leucio del Sannio, che gruppo sta nascendo?

Sicuramente un gruppo molto affiatato, solido, con delle basi molto importanti e con la voglia condivisa di vincere. Sono sempre del parere che un gruppo che abbia fame di successo riuscirà ad andare lontano. Solo in campo, poi, si potranno tirare le somme.

Quali obiettivi vi siete prefissati per la prossima e imminente?

L’obiettivo è quello di riuscire a fare meglio dello scorso anno, partendo dalla voglia e l’umiltà dimostrate nel corso dell’ultimo campionato. Proveremo a raggiungere la miglior posizione possibile in classifica.

Che campionato di Seconda Categoria ti aspetti?

Sarà un campionato difficile, vedo squadre organizzate e con calciatori di tutto rispetto. Meglio cosi, amo le sfide e mi piace confrontarmi con squadre blasonate. Il San Leucio del Sannio darà battaglia su ogni campo e sicuramente dirà la sua anche in questo campionato. Personalmente spero di migliorare la mia vena realizzativa, magari giocando in una posizione che più mi appartiene. Un saluto e un abbraccio, infine, a tutti gli “amici” che ritroverò in campo da avversari.