- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli non portano solo gioia ma anche problemi, forse per eccessi di brindisi, infatti nella serata di ieri c’è stato un doppio increscioso fatto di cronaca. 

Un primo episodio è accaduto a Benevento, al Rione Libertà a via Bari, dove per l’appunto  un giovane tra i 20 e i 30 anni avrebbe accusato una ferita da arma da taglio alla gamba e per tale ragione avrebbe fatto ricorso alle cure dei sanitari presso il Pronto Soccorso di un ospedale del capoluogo. Sull’episodio ora indagano le forze dell’ordine.

Altro episodio di cronaca, ma grosso modo per le stesse ragioni, ancora festeggiamenti per il Napoli, ma probabilmente anche in questo caso per eccessi ad essi dovuti, va segnalato a Paolisi un altro accoltellamento a seguito di una lite tra alcuni uomini, i 40 e i 50 anni. Anche in questa circostanza l’accoltellato ha dovuto fare ricorso alle cure del Pronto Soccorso beneventano e anche per tale episodio ci sono indagini delle forze dell’ordine che avrebbero identificato in tre uomini gli autori dell’aggressione.