- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il grande successo e l’eco della prima edizione del Bct, Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, ha evidentemente attirato l’interesse mediatico dei più importanti organi di informazione nazionale. Così, dopo Discovery Italia, anche RaiMovie diventa Media Partner del Festival, che quest’anno avrà inizio il 4 luglio e chiuderà i battenti con il concerto del 9 luglio diretto da Nicola Piovani al Teatro Romano.

RaiMovie non ha bisogno di presentazioni: è il canale dedicato al cinema 24 ore su 24, particolarmente attento al cinema italiano di ieri e di oggi ma propone anche le opere di grandi maestri internazionali e film esteri (a volte in lingua originale) che trovano poco spazio nella tv generalista. Un altro tassello importante ed un attestato di notevole rilevanza per l’organizzazione del Festival ideato e diretto artisticamente da Antonio Frascadore, che lavora in maniera intensa già da mesi per creare un evento che confermi la qualità degli ospiti dopo la riuscitissima e, per certi versi, inattesa prima edizione dello scorso anno.