- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Forchia (Bn) – Centinaia i messaggi di cordoglio per la famiglia Papa, non solo attraverso il web. La tragedia di Imma, la 29enne che ha perso la vita mercoledì pomeriggio in provincia di Napoli, a causa di un incidente sull’Asse Mediano tra Acerra e Afragola, ha sconvolto il paese di Forchia dove viveva con la sua famiglia.

Imma era un po’ la figlia di tutti, spiega il vice sindaco Margherita Giordano, “è cresciuta sotto i nostri occhi, vederla passeggiare con il marito con il loro bimbo era una gioia per tutti. Immensa disperazione, la nostra comunità è stata colpita a morte”. Nel piccolo comune sannita, piegato dal dolore, sono state annullate tutte le manifestazioni in programma per domani, in segno di lutto per la morte della giovane donna.

La ragazza è stata travolta da un carico di patate trasportato da un tir, ha perso la vita per delle infrazioni commesse dall’autista di quel fatidico camion. Dalle indagini, condotte dagli agenti della polizia stradale di Napoli, è emerso che il carico non era in sicurezza come ipotizzato inizialmente – la quantità di patate trasportate era di gran lunga superiore a quella consentita e, come se non bastasse, il tir aveva violato il divieto di sorpasso che vige sull’intero tratto stradale e procedeva a velocità sostenuta.

Intanto la vittima è attualmente al Policlinico di Napoli. Sul fronte delle indagini è stata disposta per lunedì 24 l’autopsia sul corpo della 29enne sannita e, se non dovessero sorgere complicazioni, martedì si svolgeranno i funerali.