Forza e Coraggio une dedica speciale, Mauro: “Più forti delle assenze”

Forza e Coraggio une dedica speciale, Mauro: “Più forti delle assenze”

Tempo di lettura: 2 minuti

La solita sigaretta post gara, questa volta la nicotina ha un sapore ancora più piacevole. Mister Antonello Mauro si gode un successo insperato, nemmeno lui ad un certo punto della gara ci avrebbe puntato: “Su questa vittoria avrei scommesso pochissimo. Per come eravamo messi oggi non era facile sperare nella vittoria. Perdere Pagnozzi per espulsione è stato un duro colpo, lui è un calciatore fondamentale. Nella ripresa non ricordo tuttavia una parata di Zotti nonostante giocassimo contro una corazzata”. 

Successo casalingo, punteggio in doppia cifra e vittoria contro una favorita che fa morale: “L’impatto con il campionato è stato positivo, ma finché non arriviamo alla decima o all’undicesima gara non riusciamo a capire le gerarchie. Casalnuovo e Villa Literno sono partite meno bene del Marcianise, ma sono queste le favorite. Noi abbiamo già fatto punti per la salvezza, ce ne mancano ancora 25 ma vogliamo procedere uno step alla volta. E’ un peccato non avere le forze per far male alle altre avversarie, la rosa è ridotta all’osso con l’assenza di Caruso, di Barricella e oggi anche squalificato pagnozzi. Già domenica scorsa ci eravamo comportati bene ma oggi ci siamo proprio superati. Gli errori ci stanno, subire gol contro di loro ci può stare”. 

Tante le assenze, difficile in questo momento cambiare qualcosa in corsa: “A parte la fisicità che fa parte delle qualità di un calciatore, il Villa Literno è più attrezzato anche nella qualità degli uomini a disposizione. Il mercato è chiuso, difficile prendere calciatori adesso tra gli svincolati. Noi abbiamo un progetto giovani, i nostri grandi sono 95, 96, e 97. Speriamo di rivedere al più presto Caruso in campo, è a lui che dedichiamo questa vittoria: merita tanto e speriamo torni presto”. 

Qui il link della partita e tutte le foto della gara odierna


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti